Ardunio Day 2019, un evento utile ai cosplayers e al mondo nerd

Spread the love

Gratuito e all’avanguardia, l’evento “Ardunio Day 2019”, organizzato da Fablab Bergamo che si terrà il 16 marzo 2019 – dalle ore 14:00 alle 19:00 – presso la sede “Fablab” di via Mauro Gavazzeni, diviene ben più che un appuntamento annuale per noi appassionati di Cosplay.

L’Ardunio Day si pone per il sesto anno l’obbiettivo di rendere l’elettronica accessibile a tutti, riunendo – con grande solerzia e dedizione – i progetti di tutte le persone e le comunità open source che desiderano prendervi parte.

Tutto ciò genererà un crogiolo di idee dove la farà da padrona la creatività, ma soprattutto le stampe 3d ed artigianato digitale, tecniche e culture che sono spesso e volentieri ad appannaggio di cosplayers e standisti dediti a mostrare e condividere con il settore Cosplay, la loro skill dell’handcrafting.

Siamo arrivati troppo in ritardo per fermare l’avanzata inarrestabile del digitale, per chi ne ha voglia s’intende, per tutti gli altri, invece, c’è la possibilità di “cogliere la rosa finché è matura” e sfruttare, perfezionare, studiare l’artigianato digitale attraverso eventi raffinati ed estremamente interessanti come l’Ardunio Bergamasco.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *