Scoop! Matteo Sciarra sarà a piazza Palio per il Lecce Cosplay & Comics 2019

Spread the love

Il tempo scorre celermente e la vita imbrunisce ogni creatura vivente rendendole progressivamente deboli, fragili e soprattutto indifese… Questo non accade per l’arte della fotografia, si tratta di un messaggio forte e intenso che come un buon vino rosso migliora nel tempo, donando a chi lo sorseggia quel gusto deciso da godere durante un pasto luculliano.

Lo stesso gusto deciso che ha fatto e continua a fare storia è il lavoro dell’esperto PH Matteo Sciarra, un portento in grado di trascinare le anime del settore con una costanza e una dedizione che non passano di certo inosservate.

Tra l’elenco delle tante Fiere settentrionali che ospitano e ospiteranno negli anni il mitico Matteo, si aggiunge quella salentina del “Lecce Cosplay & Comics 2019” che decide di investire – in data 23 e 24 marzo – sulla qualità offrendogli al rinomato fotografo uno spazio dedicato agli scatti.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *