Ad un anno dal botto, quando il video “Cosplay Support” di Alex Hobern conquistò il web

Alex Hobern, il social comical britannico famoso per i suoi terribili scherzi su Instagram e Facebook, pubblicò un video in chiave ironica dedicato a tutti i coloro che supportano i cosplayers durante le grandi convention o i numerosi raduni.

Datato 3 aprile 2018, siamo quasi giunti a un anno tondo dalla data in cui, nel giro di pochissimo tempo, divenne virale all’interno del settore. Egli ancora viene pubblicato sulle pagine dedicate al Cosplay e narra la sua esperienza con tutti i numerosi bagagli e le numerose mansioni che deve avere un ragazzo che supporta un cosplayers durante i photo-set e le numerose attività in fiera.

Il suo nome è “A day in the life – of Cosplay support” e la cosplayer che ha partecipato al video è la superba… Divina Tabitha Lyons nei panni di Wonder Woman, i due sono ormai fonte di tutti i “fangirlaggi” protratti in tutti questi mesi. Godeteveli.

This goes double to all the cosplay photo assistants! Hair and cape flippers, bag and badge holders, and stray hair fixers.

Pubblicato da Cosplay Photographers su Mercoledì 4 aprile 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *