Mai una gioia? Eccone una gigantesca, Giada Robin special guest del Torino Comics 2019

Spread the love

TORINO COMICS 2019. Non è neppure iniziato e già tutti lo amano? Stiamo parlando del bellissimo evento del “Lingotto Fiere” che ogni anno ci delizia con Cosplay da capogiro e stand di incommensurabile spessore.

Questa volta, inoltre, la kermesse torinese ha fatto il botto, aggiudicandosi come special guest la mitica, l’unica l’inimitabile, la travolgente e sensuale Giada Robin.

Abbiamo già raccontato al pubblico le sue straordinarie apparizioni presso il Lucca Comics, non possiamo fare a meno di ammirare le sue sfavillanti performance e la osserviamo con piacere lavorare all’interno della rubrica “Crossover Universo Nerd” in onda su 7 Gold.

Una cosplayer poliedrica, estremamente talentuosa con una spiccata dote verso lo spettacolo e le performance artistiche. Orgoglio italiano e cuore pulsante di tutti i cosplayers della penisola, la troverete sabato e domenica 14 e 15 aprile per una sessione di foto e autografi.

Per adesso godiamoci la sua emozionante Elizabeth da Bioshock che Real Fear Illusion – coadiuvata da un magistrale scatto di  – annuncia il suo avvento presso il Capoluogo piemontese…

The songbird is coming to bring me back. I can feel it..Me as Elizabeth from Bioshock InfiniteCostume by mePhoto by Real Fear Illusion

Pubblicato da Giada Robin su Martedì 30 gennaio 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *