Romics 2019: dopo la skibidi-challenge, spunta “Pensavi solo al Cosplay”

Spread the love

ROMICS 2019. Oltre che per le bellissime performance e una crescita esponenziale dei numeri, la Fiera capitolina di quest’anno sarà ricordata dai cosplayers anche per i suoi indimenticabili tormentoni, recentemente abbiamo avuto modo di citare la cover della skibidi challenge di Little Big, creata da Stefy Feng (neo Signor Bros) ma c’è dell’altro amici lettori.

A fare il boom è stata la cover della canzone “Soldi“, con la quale il cantante Mahmood ha avuto modo di vincere il Festival di Sanremo, organizzata dal regista, fotografo, talent scout, speaker e director video Michele Conidi, “Pensavi solo al Cosplay”.

In un bellissimo video – che in soli tre giorni ha superato le mille visualizzazioni – la “belva del web” ha dato sfoggio delle sue capacità, presentando al pubblico un lavoro in grado di racchiudere a se divertimento e aggregazione, insomma, gran parte dello spirito di questo meraviglioso settore.

VIDEO

Michele è anche famoso per le sue interviste e del suo servizio informativo itinerante presso le più importanti fiere nazionali. Tuttavia, il suo estro diviene particolarmente esplosivo quando innanzi a se ha una macchina fotografica o una videocamera, come in questo frangente.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/13/romics-dance-il-nuovo-tormentone-della-fiera-capitolina/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *