Concorso Fotografico Cosplay HeroCon Roma, il grande evento capitolino a cura di Metrophoto

Spread the love

Il Concorso fotografico a cura della kermesse Metrophoto è, senza dubbio alcuno, una modalità di esplorazione che desta grande interesse tra cosplayers e fotografi. Professionisti e non provenienti dal territorio capitolino che da tutti i territori nazionali potranno godere di questa meravigliosa esperienza.

L’incontro fra due caratteristiche dominanti in questo settore, la complessità e l’estro di uno scatto unità al genio e l’esuberanza di un Cosplay, avrà luogo a Roma l’ 8 e 9 Giugno 2019, mentre le iscrizioni al concorso non vanno inviate oltre il 15 di maggio. Il confronto e l’accrescimento personale sono i caratteri fondanti di questo progetto, che mette in palio tre favolose premiazioni e ulteriori novità per tutti i partecipanti.

Ma partiamo da un aspetto che rappresenta il piatto forte di questo grande appuntamento, ovvero la presenza attiva del centro assistenza Nikon, Advanced CSA dotati di un’esperienza trentennale alla portata di tutti.

Per ulteriori informazioni correlate ad orari, planning, premiazioni, modalità di iscrizione e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta riguardante l’evento che si terra in vale delle Medaglie D’Oro, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *