Fotocosplay, incontro tra fotografi e cosplayer a Oriolo Romano

Spread the love

Domenica 19 maggio, in quel di Oriolo Romano, si terrà l’evento organizzato da Pellicano – Festival Fantasy “Fotocosplay: alla ricerca di Oriolo”, una bellissima realtà che – ricca di suggestive architetture religiose e  paesaggi sublimi – diviene il luogo perfetto per un incontro fra fotografi e cosplayers.

Oriolo Romano è a dir poco unica, inimitabile, un’icona del passato che non tramonta mai e piazza Umberto I è solo una delle grandi stelle che illumineranno la strada agli artisti dell’imminente evento.

Oriolo è una carica passionale, un vero e proprio concentrato di sensazioni che possono divenire il preludio per scatti da capogiro… Il trampolino di lancio necessario atto ad esaltare qualsivoglia cosplayers.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, novità, programmi e aggiornamenti, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

2 comments

  1. Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, novità, programmi e aggiornamenti, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

    ???????????????????????????????

     
    1. Ciao Sabino.
      Per qualsiasi informazione inerente all’evento basta che clicchi sull’immagine in fondo all’articolo. Ora dovrebbe funzionare il link al suo interno

       

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *