Nel segno delle stelle, Giada e Camilla raggiungono le vette dell’ex-mercato di Torrespaccata

Spread the love

TORRESPACCATA COMICS 2019. La domenica del 28 aprile, il Cosplay old-school – quello realizzato con poco e coadiuvato da una troneggiante skill dell’interpretazione – trionfa presso l’ex-mercato di Torrespaccata.

L’edizione del 2019 della fiera appartenente all’area est capitolina diviene un connubio di fascino e magia, la performance di coppia del duo Andromeda Cosplay Art e Camilla Giacobbe diviene il prodotto di un progetto atto a portare la semplicità del Cosplay tradizionale presso uno dei fulcri della civiltà occidentale.

Giada con il suo cavallo di battaglia “Saori Kido”, Angelica con una superba e sentimentale“Hilda di Polaris”, entrambe – con coraggio e solerzia –  mettono su uno spettacolo che attrae gli spettatori, unendo conseguentemente, tutte le anime che si trovavano all’esterno del palco.

Questa performance ha fatto sì che le due appassionate di Saint Seiya, portassero a casa nella gioia e armonia generale, il primo posto come miglior esibizione femminile, attirando a se lo sguardo e le attrezzature di fotoamatori come Marco Toccaceli. Che dire, un trionfo su tutti i fronti.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/giada-e-la-sua-hinata-il-casalingo-che-fa-tendenza/

https://www.mankeynews.com/2017/11/11/giada-il-cavaliere-dallo-spirito-gentile/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *