Etna Comics, una giuria d’eccezione per il Cosplay Contest e un viaggio in Giappone alle porte

Spread the love

ETNA COMICS 2019. Le bellissime Sladkoslava / Ilona Bugaeva, Cosplay Anastasya Zelenova, Merisiel Irüm, Yuriko Tiger e Tanya Cosplay sono pronte a fornire il loro apporto tecnico all’interno del Cosplay Contest della Fiera siciliana Etna Comics.

Sono loro, infatti, le dee che renderanno ancora più cool ed entusiasmante questa fase dell’evento targata Mangames. Iscriversi e misurarsi diviene quasi d’obbligo: il vincitore nella categoria “TheBest” avrà la possibilità, inoltre, di coronare il suo sogno e volare per il paese del Sol Levante.

Ilona: la conoscono in tanti, chi bazzica nel mondo del Cosplay si lascia estasiare dalla sua bellezza dal permeante sapore di fantasy e, soprattutto, dai tratti da ninfa che ci trasportano e ci permettono di sognare ad occhi aperti.

Anastasya: un altro capolavoro d’arte vivente proveniente dalla madre Russia, la sua fisicità e le linee del suo corpo sono in grado, senza se e senza ma, di offuscare l’animo più indomito… Avvolgere e ammorbidire le rigidità più ostinate. La sua bellezza vampiresca è motivo di vanto.

Merisiel: l’astro nascente della Madonnina rappresenta un orgoglio italiano da preservare e coltivare, è bellissimo per tutti i cosplayers e i fan siciliani poterla ammirare all’Etna Comics, ma nelle frecce al suo arco non risiedono solo le sue caratteristiche fisiche estremamente armoniosi, bensì vi sono pose, scelte dei costumi e un’eleganza in grado di far perdere la testa ai più.

Yuriko: di certo la dea Yuriko tiger non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum e il suo palmares parlano per lei, con fascino, portamento, tenacia e determinazione è riuscita negli anni a ritagliarsi un posticino nel cuore di ogni fan, riuscendo meritatamente a conquistare spazi di rilievo in prestigiose riviste estere… Semplicemente divina.

Tanya: il volto del Sol Levante che trova un punto d’incontro con l’isola idilliaca appartenente alla nostra Nazione. La sua bellezza si fonde con l’esperienza che ha possibilità di mostrare e applicare come giudice all’interno della gara Cosplay dell’Etna Comics di quest’anno.

Questi cinque volti si uniscono fra loro e da soli alzano vertiginosamente il livello di una dei palcoscenici fieristici più prestigiosi in Italia. Con una giuria così, saremo sicuramente divisi fra gettare uno sguardo verso le performance artistiche e “sbavare” dinnanzi ai nostri beniamini.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *