“JoJo Friday”: presso piazzale Asia a Catania, i cosplayers di JoJo’s Adventure vi aspettano

Spread the love

Quale location migliore di piazzale Asia a Catania, sede del favoloso Etna Comics, poteva ospitare un innovativo raduno dedicato al celebre manga “Le bizzarre avventure di JoJo”? Ebbene sì, amici lettori la fiera catanese per eccellenza avrà un raduno Cosplay dedicato all’opera del genio Hirohiko Araki: una dimora idilliaca per un manga con la “M” maiuscola.

Inoltre, il raduno “JoJo Friday” aprirà le danze nei pressi dell’area Japan, nello specifico del padiglione F1 (accanto al palchetto) e farà un giro completo all’interno di tutta la fiera, per poi tornare nel luogo di partenza.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, questa grande occasione di radunare a se tutti i fan del manga e coloro che amano celebrarlo attraverso Cosplay ad esso dedicato, da viva voce ad una formula – una scelta del personaggio e del tema – che spesso viene poco sperimentata o relegata a seconda scelta.

Un vero e proprio evento nell’evento, dunque, che avrà inizio alle ore 16.00 coadiuvato da tante altre anime della fiera che ben si sposano con questa idea. Per ulteriori informazioni correlate a questo evento del 7 giugno – organizzato da Emilio Limoli – correlate al planning o per ricevere qualsivoglia delucidazione su eventuali variazioni sul tema e quant’altro, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

JoJo-Friday-Etna-Comics-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *