La “Passeggiata steampunk delle lanterne” approderà a Volterra, luci intense illumineranno piazza dei Priori

Spread the love

Alcune volte diviene spontaneo lasciarsi abbandonare, dare per scontato ciò che è inestimabile, tralasciando particolari e, conseguentemente, abbandonare concetti fondamentali nel settore del Cosplay.

Il racconto, la notizia, un messaggio o la sola condivisione, diviene uno schiocco di dita in grado di riportarci sulla retta via e seguire – senza indugio alcuno – eventi che danno lustro e prestigio al mondo del Cosplay e alle sue sottoculture.

Tra questi focolari sparsi per l’Italia, non possiamo fare a meno di citare la “Passeggiata steampunk delle lanterne” organizzata dalla crew di Stempunk Nord-Est e – in questo frangente – destinata al Volterra Mistery and Fantasy di quest’anno.

In data 8 giugno, potremmo godere a pieno di questo excursus culturale che avrà come tema, l’inesauribile Steampunk, su cui tutti noi nutriamo un senso di rispetto impossibile da quantificare.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la “Passeggiata steampunk delle lanterne” diviene un tramite fra il cuore degli organizzatori e quello dei partecipanti, istanti di pura magia dove le lanterne Steampunk di ognuno si illuminano, infondendo di luce il palcoscenico fieristico di Volterra.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e delucidazioni inerenti a questo gemello della Festa dell’Unicorno, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Passeggiata-steampunk-delle-lanterne

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *