Guidonia ospiterà uno spettacolo da urlo, alle soglie del “Workshop di Bodypainting”

Spread the love

A tutti i cosplayers! All’orizzonte si intravede un altro imperdibile appuntamento fotografico, luogo dove avremo la possibilità di fotografare una modella che praticherà il Bodypainting.

Il Bodypainting è un’arte che ben si sposa con quella del Cosplay, essendo essa un elemento creativo che ha come principio fondante quello della realizzazione e l’elaborazione di un messaggio dirompente attraverso un “costume” in grado di sorvolare i comuni canoni di comprensione.

Con l’evento “Workshop di Bodypainting” – che si terrà il 15 giugno a Guidonia – avremo a disposizione un M.U.A. «che dipingerà interamente il corpo della modella come fosse una tela» si evince dalla descrizione dell’evento.

Insomma amici, delle vere e proprie sessioni che genereranno dei percorsi artistici tutti da scoprire. Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi, eventuali variazioni e per ricevere qualsivoglia delucidazione correlata all’evento, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

workshop-di-bodypainting-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *