Lo show-contest dedicato al “lato oscuro” del Cosplay vi aspetta, la “Notte Nera” si avvicina

Spread the love

A me piace anche definirlo il festival delle sotto-culture e vi spiego anche il perché: con la Notte Nera – straordinario evento padovano che si terrà il 22 giugno – verranno accolti tutti quei lavori che si allontanano dai concetti classici, per abbracciare stili letterari unici nel loro genere. Scopriamoli insieme.

Presso la Notte Nera, evento che avrà come location il Parco della Musica, richieste esplicitamente ed unicamente i seguenti dresscode:

  • dark/goth (vittoriano, vampire goth, cyber goth..)
    fantasy/celtic/arcane
    fairy/witch
    steampunk
    zombie/ghost
    horror cosplay & originals

“mica cotica” mi viene da dire goliardicamente. Questo è, dunque, un messaggio chiaro che il duo Comix e Fiera del Mistero desidera mettere in atto durante tutto l’arco dell’evento… Siamo, infatti, dinnanzi ad uno spazio interamente dedicato al “lato oscuro” del Cosplay, ovvero gli affascinanti temi correlati al mistero e alla magia.

Per quanto concerne l’aspetto informativo, quello correlato specificatamente alle date, al programma e ai contatti, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Notte-Nera-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *