Alessia Dionisi, la principessa capitolina che cattura gli sguardi presso “La Bonora”

Spread the love

COSUMMER COSPLAY PARTY 2019. “La Bonora” risulta essere da tempo un crocevia di relazioni e di ricordi memorabili, tramite l’evento Cosplay di fine maggio, infatti, abbiamo avuto modo di percepire questa forte identità attraverso un sublime lavoro di Alessia Dionisi.

Promoter di quest’attività di ristorazione sita in largo Appio Claudio a Roma, l’amatissima Alessia elettrizza i suoi fan rendendosi, conseguentemente, protagonista di un capolavoro progettato ex novo e presentato al pubblico con una magistrale interpretazione che ci lascia tutti senza fiato.

Un cammino lento, ma deciso verso una bellezza d’altri tempi, quella che – con poco e niente – riusciva a rievocare un sentimento di ribellione e di indipendenza che solo performer abili come Alessia sono in grado di trasmettere al pubblico.

Non abbiamo parole per descrivere le capacità artistiche di questa principessa capitolina, ricca di risorse e piena di assi nella manica, coadiuvata anche da altre ragazze che si sono cimentate in questo tema, riscuotendo tra l’altro un grandissimo successo – tra queste possiamo citare Elisa Schicchi e dai divini scatti di Marco Toccaceli – diviene forse un simbolo contemporaneo della donna pin-up.

Lasciamo per tanto che siano i fatti a parlare per noi, ma soprattutto per questo magistrale progetto che suscita nell’ammiratore la piacevole voglia di saperne di più. Godetevela.

FOTO

Pubblicato da A-D Cosplay su Venerdì 14 giugno 2019

Pubblicato da A-D Cosplay su Venerdì 14 giugno 2019

Pubblicato da A-D Cosplay su Venerdì 14 giugno 2019

Pubblicato da A-D Cosplay su Venerdì 14 giugno 2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/08/cosummer-cosplay-party/

https://www.mankeynews.com/2019/03/18/francesca-alessia-e-beatrice-i-tre-volti-del-dc-vs-marvel-cosplay-party/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *