Venezia, “Foto Set Spiderman – Far For Home”: un omaggio al personaggio Marvel

Spread the love

“Foto Set Spiderman – Far For Home” è un omaggio a cura di Next Cosplay e Seaside Events all’amichevole Spiderman di quartiere, glorioso ed affascinante personaggio Marvel che verrà così celebrato con un evento Cosplay d’eccellenza.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, una gremita troupe composta da fotografi, registi, cameramen e giornalisti saranno protagonisti assieme ad alcuni cosplayers di Spiderman, di un fantastico percorso alla riscoperta dei luoghi in cui è stato girato il film.

Sarà un excursus elettrizzante, dunque, tra Calle del Vento, Canal Grande, Capo Santa Maria Formosa, Piazza San Marco e Ponte di Rialto, luoghi estasianti che da soli raccontano le emozioni vissute durante il film della MCU.

A fine giornata, sopra il Fondaco dei Tedeschi che si affaccia, con il proprio terrazzo, sopra al Ponte di Rialto, vi sarà una sorpresa sensazionale per i cosplayers. Tutta da scoprire. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Foto-Set-Spiderman-Far For-Home

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *