Etherea – expo, gothic steampunk fantasy & arcane irromperanno nel vicentino

Spread the love

Nel Nord est l’estate si tingerà di tinte arcane grazie all’evento “Etherea – expo”, realizzato da Dreamaker eventi in collaborazione con Notte delle Candele & Parco Frassanelle, questa magnifica realtà si diramerà nella famosa e suggestiva tenuta di Frassanelle.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’antica dimora dei Conti Papafava dei Carraresi sarà l’ispirazione ideale della crew di Etherea, ragazzi che lavorano senza sosta affinché l’utenza possa rimanere avvolta da un velo di Gothic, Steampunk, Fantasy e mondo Arcano.

«Stands di settore, artisti e operatori vi accompagneranno in un mondo magico e diverso dal solito!» si evince dalla descrizione dell’evento.

Sono ancora in corso i preparativi correlati al programma, ma nel frattempo è stata rilasciata la presentazione della manifestazione fiore all’occhiello dell’Etherea: sabato 17 agosto – XVa edizione de “La Notte delle Candele”.

Per ulteriori informazioni correlate ad orari, costi, aggiornamenti e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione.

FOTO

Etherea-Expo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *