Montano Devin, la black suit al Colonnella Cosplay and Games: in ricordo della celebre battaglia tra Venom e Spiderman

Spread the love

COLONNELLA COSPLAY AND GAMES. Quei filamenti viscidi e oltremodo trasgressivi del simbionte, quelle fasce che avide e serpentine si insinuano tra la nuda e viva carne di Peter Parker al fine ultimo di divenire parte integrante del supereroe, sono davvero un qualcosa di unico, divino, il fascino dell’oscurità che prende forma.

Le gesta del titolo “Back in Black” sono delle pagine di storia della Marvel e sono da sempre argomentate dagli appassionati e rappresentate dai cosplayers. In questo frangente, abbiamo modo di ammirare il Cosplay dedicato alla black suit di Spiderman realizzato da Montano Devin che, godendosi a pieno la fiera con i suoi amici, ha saputo trasmettere i giusti messaggi.

La bellezza di questo lavoro risiede unicamente nella sua semplicità, si tratta di un Cosplay realizzato con poco e pensato per donare all’ammiratore quei sentimenti genuini, unici, quelli che mirano a celebrare unicamente un qualcosa di già grande… Ovvero l’indimenticabile sfida tra Spiderman e Venom. Guardare per credere.

FOTO

Montano-Devin-black-suit-spiderman-Colonnella

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/original-steampunk-colonnella/

https://www.mankeynews.com/2019/07/13/colonnella-cosplay-games-taposh-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2019/07/14/colonnella-cosplay-and-games-seconda-giornata/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *