Conversano Magic & Fantasy, il primo evento del Sud Italia che tratterà questo tema

Spread the love

Giungerà a Conversano il primo evento meridionale che tratterà il tema Fantasy! In molti si stanno già attrezzando per costruire e rendere, conseguentemente, spettacolare il proprio outfit in occasione del “Conversano Magic & Fantasy”.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una bellissima realtà conviviale ideato principalmente per gli amanti dello stile Fantasy, una cultura che ben si sposa con la splendida realtà del borgo di Conversano.

Si tratta di un tuffo nel mondo dell’immaginario, offerto dalla crew FedeMorgana – Costumi di Scena e Abiti StoriciL’Arte della Bellezza Arte Moda SpettacoloModa a Corte : La Macchina del Tempo e L’Arte della Bellezza – Concept Store – Conversano che si terrà in data 24 agosto.

Tutti gli appassionati del genere, avranno modo di confrontarsi in una location da sogno, dove il confronto con idee e progetti si fonderà con le reazioni dell’Atelier FedeMorgana. Inoltre, sarà allestito un mercatino tematico e presso la Ex Chiesa di San Giuseppe si terrà una Sfilata a Tema, alla quale si potrà assistere e partecipare gratuitamente.

Per ulteriori informazioni, correlate al programma, gli orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che trovate in sovrimpressione.

FOTO

Conversano-Magic-&-Fantasy

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *