[LE NEWS DA EBAY] – Sword Art Online, quattro dress per non rimanere mai in emergenza

Spread the love

Stretti da una vita quotidiana dove, per ovvie ragioni, non possiamo indossare i nostri amati Cosplay e stretti da contingenze (alcune volte anche in conflitto con le nostre preferenze) come il lavoro, i corsi di formazione, le lezioni ecc. ecc. Un cosplayer può trovarsi a trascorrere queste calde giornate senza poter realizzare un photo-set o per partecipare ad un evento a tema.

Certo, gli eventi non mancano, ma siamo sempre sicuri che raduni e Cosplay Contest non vadano mai in conflitto con un appuntamento inderogabile? Beh, questo non possiamo mai dirlo, è questo questo che, in situazioni “estreme” e momenti in cui realizzare una performance artistica sembra quasi un’impresa, acquistare un prodotto in grado di detenere per natura il giusto rapporto qualità – effetto, rappresenta un vero e proprio must have.

Parlo di prodotto semplici e versatili, ma anche dotati di quell’immediatezza che ci permettono di elaborare subito una linea, persino nei momenti in cui siamo lì ad elaborare la propria interpretazione ore prima dei cosiddetti “rintocchi” finali. Insomma, per farla breve, vi parlo delle avatar-dress dedicate a Sword Art Online, scopriamole insieme:

SAO – Yuuki Asuna Battle Dress Outfit

Asuna di Sword Art Online è ormai un dogma nel mondo del Cosplay, una delle più realizzate ed anche tra le più amate nelle Fiere nazionali. In questo lavoro vi sono tutti i dettagli che a me personalmente piacciono e posso apprezzare quando ho modo di ammirare un bel Cosplay di Asuna. Qualità e semplicità, dunque, siamo dinnanzi ad una dress che ha un ottimo materiale e tutti i dati liberamente consultabili tramite elenco, con un brand a marcio “Urbanded”.

SAO – Fatal Bullet, Zeliska Dress Uniform

Ed ora passiamo ad una vera e propria chicca di una delle arterie principali del game, ovvero il “Fatal Bullet”. Tutti pazzi per la mitica Zeliska e per la sua dress da capogiro! Questo prodotto, a brand “Urbanded”, con quei coloro, la qualità dei materiali e la loro elasticità dove è richiesta, nonché dotato di minuzie che – nell’insieme – risultano essere dir poco chirurgiche.

SAO – Asada Shino Dress Uniform

E chi può passare inosservato al fascino del ceccchino, Asada Shino? La ragazza dal passato traumatico piace e non solo per il suo straziante background, ma anche per il suo impattante stile in grado di mettere in risalto tonalità un po’ sottovalutate, donando loro l’importanza che meritano. Ho fin da subito apprezzato, sia l’avatar che il prodotto, il venditore statunitense Jancoss, infatti, mostra fin da subito le sue carte, dando sfoggio di una serie di particolari in grado di donare all’acquirente qualità ed affidabilità.

SAO – Kazuto Kirigaya Cosplay

In ultimo, ma non cero per fascino, abbiamo un roboante Karuto Kirigaya, molto apprezzato dai cosplayers e conosciuto ai più con il nome di Kirito. Si tratta di un personaggio eccezionale con un background ispirato al carattere del maestro Reki Kawahara, autore di SAO. Il suo costume nasconde in seno una grande identità, quel nero ebano e quella spada splendente sono tutti parte integrante di un’insieme che soddisfa il performer. Cosplay-cat presenta, dunque, un prodotto estremamente dettagliato, universale e che va sicuramente valorizzato.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/09/le-news-ebay-armi-la-ciliegina-sulla-torta-vostri-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/05/04/le-news-da-ebay-gli-zentai-dellendgame-completi-e-coinvolgenti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *