Raduno Pokémon @Sigurtà, un incontro tra cosplayers e pokéfan presso “Il Magico Mondo del Cosplay”

Spread the love

Apre i battenti presso Parco Giardini Sigurtà, in occasione dell’evento “Il Magico Mondo del Cosplay”, il “Raduno Pokémon @Sigurtà”

IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY 2019. Il giorno 1 settembre, presso Parco Giardini Sigurtà, si terrà un raduno Pokémon organizzato da Valentina Fraschini dedicato interamente al piacere di incontrarsi tra pokéfan e per condividere tra gli amanti del franchise, le proprie performance a tema.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Raduno Pokémon @Sigurtà, è questo il titolo di questa piccola realtà all’interno della suggestiva location di Valeggio sul Mincio, un raduno senza commistioni o forzatura che promette faville.

È degno di nota il grande impegno di Valentina, un cosplayers da sempre appassionata delle piccole creature di Satoshi Tajiri, che si prodiga a divulgare la cultura Pokémon all’interno del nostro amato settore.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Pokémon

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/vincenzo-gualtieri-raduno-pokemon-modena-nerd/

https://www.mankeynews.com/2019/05/16/mantova-comics-2019-ecco-a-voi-il-nuovo-raduno-pokemon-organizzato-da-vincenzo-gualtieri/

https://www.mankeynews.com/2019/03/10/mega-raduno-pokemon-play-modena-la-grande-avventura-del-mitico-vincenzo-continua/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *