Larissa Rochefort, l’eccellenza di Ada Wong dall’horror Resident Evil

Spread the love

Un talento in diretta dall’Indonesia, una Larissa Rochefort che ci lascia di stucco con il suo Cosplay di Ada Wong da “Resident Evil”

Spia, donna fatale e uno dei protagonisti femminili maggiormente apprezzati dell’opera “Resident Evil“; Ada Wong è quel genere di Cosplay che richiede una buona interpretazione di espressioni e atteggiamenti che Larissa Rochefort non si è lasciata sfuggire.

Calarsi con tanta naturalezza in un personaggio è certamente una delle doti più importanti per un cosplayer, che viene chiamato a diventare, per il tempo dell’esibizione o del set, un individuo completamente differente.

Il talento di questa giovane indonesiana ottiene qui, come in molti altri lavori, la sua eccellenza che certe su tre punti cardine: il costume, il trucco e l’interpretazione dettata dalla mimica. Sì, perchè uno dei nodi fondamentali di Ada è proprio la personalità forte.

Larissa non si smentisce, aggiungendo un altro successo tra i molti che possiamo apprezzare sui suoi profili, ricchi dei suoi Cosplay, della sua vita e delle sue passioni… Che aspettate? Andate numerosi a sfogliare le meraviglie che ha in serbo per tutti!

FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/06/pamela-e-ada-wong-la-spia-che-si-muove-nel-buio/

https://www.mankeynews.com/2017/05/10/martina-gli-occhi-di-raccoon-city/

https://www.mankeynews.com/2016/10/09/giulia-performance-intrigante-e-spettacolare/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *