Soncino Halloween, due giorni di puro divertimento dalle tonalità dark avvolgeranno il cremonese

Spread the love

La macabra ricorrenza dalle origini celtiche  irromperà nel cremonese attraverso il mondo del Cosplay… Il Soncino Halloween vi aspetta

SONCINO HALLOWEEN 2019. Con la presenza dell’Associazione Culturale Ombre d’Arte, nota ai più per il bellissimo evento “Soncino Fantasy”, ci viene presentato su un piatto d’argento la grande occasione di celebrare Halloween – la leggendaria, nonché macabra, ricorrenza celtica – attraverso un evento Cosplay da non perdere: il Soncino Halloween!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, in quel di Soncino (in provincia di Cremona) si aprirà la celebrazione della festa amata ed apprezzata da tutti, bembini e adulti avranno modo di vivere due giorni – il 31 ottobre e l’1 novembre – in compagnia di Streghe, Vampiri e Mostri di ogni sorta.

La Rocca di Soncino sarà la location di una 17esima edizione che aprirà le porte a tutti i cosplayers dedicati a tutto ciò che è “spaventoso”. Per ulteriori informazioni, correlate a orari, programmi e per avere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Soncino-Halloween

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/09/photoset-rocca-castello-soncino/

https://www.mankeynews.com/2016/08/19/soncino-festa-del-fantasy-una-dirompente-maleficent/

https://www.mankeynews.com/2018/12/12/cosplayers-lombardia-il-video-natalizio-e-alle-porte-tutta-la-magia-del-natale-tra-clip-video-e-storie/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *