“Today id Todd Day”, per il Lucca Comics un raduno dedicato a Todd Chavez di “Bojack Horseman”

Spread the love

Grandi novità per tutti gli amanti della serie tv animata “Bojack Horseman”, presso il Lucca Comics di quest’anno si terrà il raduno “Today id Todd Day”

LUCCA COMICS 2019. Come avviene ogni anno, la Fiera lucchese diviene un crocevia di iniziative rapide ed immediate per il mondo del Cosplay, ragazzi da ogni parte della penisola e d’Europa hanno modo – senza se e senza ma – di condividere con il prossimo le loro skill, le passioni e tutto ciò che c’è da offrire.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, questa grande comunicazione che è direttamente proporzionale ai numeri inimmaginabili che ha il Lucca Comics in termini di share, avviene anche per coloro che sono appassionati della celebre serie televisiva animata “Bojack Horseman”.

Tutti gli appassionati del personaggio Todd Chavez, infatti, avranno modo di celebrarlo coi loro lavori il 2 novembre, presso piazza Anfiteatro attraverso il raduno “Today is Todd Day”.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari ed ulteriori novità consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Today-is-Todd-Day-Lucca-Comics

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/21/lucca-comics-marvel-cosplay-italia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/15/chiavari-in-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/raduno-ouat-lucca-comics/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *