È la volta del Cosplay Fest! Il nostro settore all’interno della manifestazione “Ferrara MondoElettronica”

Spread the love

Presso il Ferrara Fiere e Congressi si terrà un grande appuntamento con la branca emiliana del nostro settore, il Cosplay FEst!

COSPLAY FEST. La bellezza del Cosplay abbiamo modo di ammirarla nelle piccole cose, quelle che s’intravedono nelle fiere sparse per l’Italia, le stesse che iniziano a pulsare per l’imminente evento ferrarese. Scopriamolo insieme.

Organizzato da Cosplay FEctory, il Cosplay Fest si mostra al pubblico in tutto il suo splendore, promuovendo ed estendendo a macchia d’olio il fascino, nonché la bellezza del nostro amato settore all’interno di tutto il comune e nelle zone limitrofe.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’intero evento si svolgerà all’interno della manifestazione “Ferrara MondoElettronica”, dove ci sarà anche il Cosplay EXPO e i nostri amici di Cosplay FEctory, sempre pronti a farci strabuzzare gli occhi con lo stand di props cinematografici e gli incredibili cosplayers!

Nell’ambito della manifestazione Ferrara MondoElettronica, ci sarà Cosplay EXPO e i vostri amici di Cosplay FEctory saranno presenti con lo stand di props cinematografici e gli incredibili cosplayers!

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, novità e per ricevere qualsivoglia delucidazione su quest’evento che si terrà in data 13 ottobre, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-FEst

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/07/uci-cinemas-ferrara-spiderman-fectory/

https://www.mankeynews.com/2019/02/28/cosplayville-2019-a-ferrara-tessono-le-trame-del-rinnovamento-e-dellaggregazione/

https://www.mankeynews.com/2019/01/24/il-salone-internazionale-del-restauro-di-ferrara-ospitera-cosplay-in-love/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *