“Exodus in Cosplay”, la città di Palermo apre le porte ad un nuovo ed entusiasmante evento

Spread the love

L’Exodus Gaming Bar – in stretta collaborazione con Gabriele Giambanco – è lieta di presentare il volume 1 dell’evento “Exodus in Cosply”

Si respira aria di Cosplay in quel di Palermo, la bellezza di questa immensa città si fonde, infatti, con tutti i paradigmi delle culture nerd, otaku e geek. Grazie ad eventi di gran rilievo, nonché palcoscenici fieristici straordinari, come l’Etna Comics, passioni e percorsi professionali fioriscono in tutta l’isola e Palermo gioca costantemente le sue carte come l’Exodus in Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, “Exodus in Cosplay Vol.1” sarà un evento dedicato alla cultura nerd e Cosplay che si svolgerà all’interno del paradiso di via Filippo Parlatore, l’Exodus Gaming Bar, luogo dove i protagonisti saranno i cosplayers e tutti coloro che desiderano apporre, a quest’evento a tema Cosplay, altre ricerche inerenti alle culture precedentemente elencate.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e novità dell’Exodus che si terrà in data 19 gennaio, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

harley-quinn-cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/11/la-sicilia-orientale-in-fibrillazione-vi-aspetta-al-trapani-comix-giorgia-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/23/sicily-nerd-and-cosplay-una-community-per-tutti-i-cosplayers-siciliani-by-facebook/

https://www.mankeynews.com/2019/12/10/party-oscuro-caduti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *