Leira e la sua Nessa da Pokémon Spada e Scudo, un trionfo nei social

Spread the love

Leira incanta il web, i fan dei Pokémon in delirio per la sua strepitosa performance di Nessa delle versioni Spada e Scudo

È in netta ascesa il Cosplay di Nessa, realizzato dalla cosplayer statunitense Leira che – grazie alle sue strabilianti esposizioni sul web – è riuscita a canalizzare a sè le attenzioni di fan e avventori.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, vi sono dei dettagli dietro l’opera di questo personaggio – ormai idealizzato come una figura femminile estremamente avvenente – vi è proprio la forte espressività di Leira che con una dirompente naturalezza porta in estasi chiunque incrocia il suo sguardo.

Nel corso del tempo, il franchise Pokémon ha sempre puntato su questi personaggi femmminili, caratteristici e plasmabili all’interno delle varie regioni, che hanno dato ad abili cosplayers come Leira il là per entrare nel cuore degli ammiratori.

La scelta della cosplayer non sfocia nella riproduzione meccanica del costume e degli accessori di Nessa, ma ne mette in risalto le pose e le espressioni, portando, conseguentemente, l’opera finale in una dimensione beotica, dove vi è una ninfa divina e cacciartice.

Sono momenti indimenticabili del nostro percorso nel mondo del Cosplay, situazioni dove abbiamo modo di osservare l’arte sotto una dimensione che scavalca la dualità dei pensieri moderni e dinamici, per sfociare nella trinità composta da gesti senza tempo, sguardi mossi da un’essenza divina a noi celata.

View this post on Instagram

I’m done with the bulk of my Nessa cosplay – yay 🎊 😆 I’m so so proud of my work 😭 I managed to put this cosplay together from leftover fabric and Eva foam scraps. I cannot wait to finish it completely and show y’all the final result 💙 I hope to post more soon. I’m trying to get two more cosplays finished by the end of this month 💪🏽 🤞🏽 #nessa #nessacosplay #nessapokemon #pokemonswordandshield hield #pokemon #swordandshield #pokemoncosplay #cosplay #cosplayersofinstagram #cosplaygirl #cosplaywip #wip #videogames #anime #manga #cosplaygirl #cosplaysexy #cosplayer #blackcosplayerhere #blackcosplayersrock #poccosplay #hispaniccosplayer #blackcosplayer #blackcosplay #cosplaygirls #cosplaysidebyside #selfie #cosplaycomparison #e3 #sidebysidecosplay #costest

A post shared by 💖Leira💖 (@leiracosplays) on

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/20/pokemon-fan-meeting/

https://www.mankeynews.com/2017/04/23/cristiana-la-dolcezza-dei-pokemon-derba/

https://www.mankeynews.com/2016/12/09/makiko-una-nuova-e-intrigante-pokemon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *