Daniele e Deborah, la coppia di eroi da World of Warcraft

Spread the love

Daniele Manziana e Deborah Zanardini, ecco i cosplayer che recano un formidabile tributo a World of Warcraft

Il mondo di “World of Warcraft” in una entrata trionfale a cura di Daniele Manziana nei panni di Uther Lightbringer e di Deborah Zanardini nel ruolo di Tyrande Whisperwind, due tra i personaggi cardine di questa ambientazione.

La Blizzard ci ha, ormai, abituati a saghe che valicano i decenni, contesti pregni di magia ed eroi, malvagi straordinari tali da rimanere nei cuori di tantissimi fan che, ogni anno, sfornano dei Cosplay unici, meravigliosi e leggendari.

Daniele e Deborah non hanno rappresentato affatto una eccezione, laddove la naturalezza della loro performance si fonde alla bellezza dei costumi, riprodotti al dettaglio per ricalcare due tra gli eroi più peculiari di questo universo.

A Pistacchio Foto l’onore e il piacere di poter elevare alle stelle questi lavori, fornendo alcune tra le foto che meglio hanno rappresentato l’esibizione, nonchè la celebrazione di una folgorante passione unita a uno straordinario talento.

FOTO

Daniele-Manziana-Uther-Lightbringer-World-of-Warcraft Daniele-Manziana-Uther-Lightbringer-World-of-Warcraft-2 Deborah-Zanardini-Tyrande-Whisperwind-World-of-Warcraft Deborah-Zanardini-Tyrande-Whisperwind-World-of-Warcraft-2 Deborah-Zanardini-Tyrande-Whisperwind-World-of-Warcraft-3 Daniele-Manziana-Uther-Lightbringer-World-of-Warcraft-3 Deborah-Zanardini-Tyrande-Whisperwind-World-of-Warcraft-4

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *