Giada Cacciacarne, il Cosplay italiano visto con mille note di colore

Spread the love

Una Giada Cacciacarne che esprime il suo talento nelle variegate sfumature di colore il suo “fare” Cosplay

Colore, simpatia, vivacità e bellezza. Questi sono alcuni aggettivi con cui si potrebbe descrivere il versatile e magnifico curriculum Cosplay di Giada Cacciacarne che in mezzo a tutti questi personaggi emerge con prepotenza e dedizione.

Molte le personalità che sono andate a esprimersi tramite i suoi lavori e ognuna di esse ha avuto il suo personale tributo, dove la qualità non è mai mancata e l’interpretazione si è sempre portata su alti livelli di immedesimazione.

Perchè il Cosplay è anche questo, poter vestire e calarsi in un ruolo traendone sempre il meglio, rivestendo i panni dei propri personaggi preferiti e mostrare a tutti, sè stessi compresi, quali sono le proprie potenzialità e aspirazioni.

Vergil Photography, Flo Graphic e Fabio De Leonardis sono alcuni dei fotografi che hanno potuto prestare i loro obiettivi a cogliere quello che è il talento di Giada e la sua capacità camaleontica di cambiare ruolo senza mai perdere niente di quella che è la sua bravura.

FOTO

Giada-Cacciacarne-Miss-Fortune-League-of-Legends Giada-Cacciacarne-2b-Nier-Automata Giada-Cacciacarne-Ann-Takamaki-Persona-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/28/yuuforia-2b-nier-automata/

https://www.mankeynews.com/2019/10/27/ignacia-mendoza-cosplay-miss-fortune/

https://www.mankeynews.com/2019/02/01/yuzupyon-una-celebrita-per-la-favolosa-2b/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *