Ramona Bisio, la luminosa anima di Sailor Venus

Spread the love

Una interpretazione coinvolgente ed emozionante dove Sailor Venus prende vita grazie al talento di Ramona Bisio

Ripercorriamo i fasti di opere che hanno segnato l’infanzia di molte ragazzine con il manga/anime “Sailor Moon“: eccoci con il fantastico personaggio della romantica e coraggiosa Sailor Venus.

Ed è il talento di Ramona Bisio a darle vita, dove ogni elemento materiale va a fondersi con la profondità degli sguardi e le espressioni gioiose e vivaci, uno dei capisaldi del personaggio di questa guerriera.

Un Cosplay ottimamente realizzato, che pare cucito su misura per Ramona, tale è il feeling che si può percepire dalla sua interpretazione e tanto appare naturale in ogni singolo sorriso che dona all’obiettivo.

A Chiara Santaterra, Davide Massacra e Jacopo Robotti un ringraziamento particolare per le magnifiche foto che vanno a ritrarre le pose migliori di questo Cosplay, rivelandocelo sotto tante luci diverse.

FOTO

Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-13 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-12 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-11 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-10 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-9 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-8 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-7 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-6 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-5 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-4 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-3 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon-2 Ramona-Bisio-Sailor-Venus-Sailor-Moon

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/09/25/daniela-una-sailor-venus-strabiliante/

https://www.mankeynews.com/2018/09/23/elisabetta-il-potere-del-pianeta-venere/

https://www.mankeynews.com/2020/02/04/noemi-carolis-mars/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *