“Deep Space: Festival della Fantascienza a Padova”, due passioni che s’incontrano

Spread the love

“Deep Space: Festival della Fantascienza a Padova”, presso il locale Hall vi sarà un connubio di Cosplay e l’intrigante “Science Fiction Review”

Il Veneto, uno dei luoghi in per quel che concerne l’intrattenimento Cosplay e quello dedicato alle sotto-culture, è lieto di presentarci l’affascinante evento, “Deep Space: Festival della Fantascienza a Padova” che avrà luogo l’1 marzo presso il locale Hall ed è organizzato dai ragazzi di Comix.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo dinnanzi ad un percorso rivoluzionario che potrebbe essere un fascio di avanguardia finalizzato a unire la passione per le opere di fantascienza con l’immenso ed inestimabile mondo del Cosplay.

Al suo interno potremo area expo a tema, performance, spettacoli, convegni, giochi e videogiochi tema fantascienza, Cosplay, area esterna “food truck” a tema e tantissime altre attrattive che già ci fanno venire l’acquolina in bocca.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, novità e programmi, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/14/countdown-per-la-festa-padovana-in-dirittura-darrivo-il-lets-play-cosplay-contest/

https://www.mankeynews.com/2019/01/13/horror-creepy-carnival-night-in-via-nona-strada-di-padova-si-celebrera-la-notte-dellorrido/

https://www.mankeynews.com/2019/12/24/bassano-magicha/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *