L’ottava Principessa imperiale: Fabiana Ciullo!

Spread the love

Quinta imperatrice dell’Impero Kou e precedentemente l’ottava Principessa imperiale, Kougyoku Ren è quella che in  The labyrinth of Magic è definita “Dungeon Capturer” e proprietaria del Djinn Vinea.

La sua principale bellezza è nella varietà di espressioni facciali con cui veniamo a conoscenza dei differenti mutamenti di emozioni e stati d’animo; grazie a questo suo particolare tratto può essere considerata uno dei personaggi più sfaccettati e complessi di questo manga.

Fabiana Ciullo, fotografata da Andrea Cavalleretti, rappresenta appieno la versione più combattiva di questa principessa, esternando sì il lato più coraggioso, ma non tralasciando nulla dell’eleganza e del portamento nobile di questa fanciulla.

Sublime risulta la sua rappresentazione, sia per l’accuratezza del suo costume, sia per la grande espressività di questa ragazza che, grazie alle sue doti, ha dato il meglio di sè portandoci a conoscenza di un personaggio così complesso proprio per la vasta gamma di facce di cui è composto.

FOTO

14055637_10154025285184087_1878833599_n.jpg

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *