La Spezia 2016: un principe dei Sayan di nome Alessio.

Spread the love

(Foto di Antonio Ceglia)

LA SPEZIA 2016. Chi non ricorda il potente Majin Vegeta, una delle versioni più forti del principe dei Sayan? Era colui che per combattere e prendersi una rivincita su Goku, decise di interrompere il torneo Tenkaichi e, per convincere il suo eterno rivale, rivolse il suo attacco contro degli innocenti creando numerose vittime.

Tuttavia, anche se mutato, l’animo guerriero di questo sangue blu, non mutò per nulla riuscendo alla fine a ribellarsi al dominio mentale di Babidy e, in un tentativo di distruggere Majin Bu, si autodistrusse per il bene dei suoi cari.

Quello che abbiamo davanti a noi, signore e signori, è Alessio PrinceGutz Chiarini in una splendida performance di Vegeta, fotografato da Andrea Frediani; prestante e con lo sguardo tenebroso, questo ragazzo ha ritratto perfettamente il quadro di questo guerriero fiero ed orgoglioso.

La Spezia non è nuova a volti giovani e promettenti, che rendono questa fiera come molte altre, il teatro ideale per esibizioni splendide e perfettamente in linea con i personaggi originali. Complimentoni ad Alessio!

FOTO

14139326_10208846574276126_1284276657_o

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *