Francesca, il Kindred dai mille volti

Spread the love

Oggi ci avventuriamo nuovamente nello sconfinato mondo di League of Legends e tutto, come sempre, grazie ad un nuovo bellissimo e accattivante Cosplay. La ragazza che ha deciso di darci l’onere e l’onore di presentare le sue immagini, che come un canto di una sirena ci trasporta nella sua dimensione.

Gettando un breve occhio verso LoL, Kindred rappresenta l’essenza stessa della morte e, sebbene nel game non c’è quasi nulla che devii da questo concetto, nel Cosplay della giovane ed avvenente Francesca Mussa, invece, vi troviamo un importante elemento “agrodolce”. Un dualismo tra sensualità e tutto ciò che di macabro rappresenta il soggetto originario: terrore, vuoto e morte, essenziale al fine di trasmettere il proprio stile a chi ha il pacere di osservare un bel lavoro.

Perché ci piace: beh, è molto semplice, stiamo parlando di un personaggio non semplice da trasmutare in chiave Cosplay e Francesca ha saputo inserire la sua personalità all’interno del contesto e, all’interno dell’Open Game di Ciriè, ha saputo tenere le spalle larghe e farsi strada con i mezzi a sua disposizione. Il livello di questo Kindred è tale, da riuscire ad entrare tra i primi 10 del contest indetto dalla futura amministrazione del Ciriè Comics. E noi della “Mankey News” diamo uno spassionato augurio a questa ragazza, nella speranza che possa riuscire ad arrivare il più lontano possibile, senza rinunciare al sano divertimento fornito da questa soddisfacente attività.

FOTO

14081435_615706178608418_491019302_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *