Venezia Comics 2016: gli occhi scarlatti di Chiara Lazzarini!

Spread the love

VENEZIA COMICS 2016. Ultimo membro del clan dei Kuruta, Kurapika  vive per la vendetta verso la Brigata dell’Illusione, rea di aver sterminato la sua famiglia e la sua gente solo per appropriarsi della loro caratteristica: gli occhi scarlatti.

Sarà il secondo compagno che Gon incontrerà nel suo cammino per diventare Hunter; il biondo mira a divenire un “Blacklist Hunter“, un tipo di cacciatore che potrà accedere a informazioni vitali per la riuscita della sua impresa.

Non meno fiera e battagliera si mostra Chiara Lazzarini, fotografata da Gianni Costantini in questa splendida versione di Kurapika completo di catena e di uso del nen. Il Venezia Comics è stato travolto da questo vendicatore che all’apparenza pare tanto angelico.

Questa giovane ha colto in pieno l’essenza di uno dei personaggi più complessi di Hunter X Hunter e tra tutti, uno di quelli più amati e seguiti; noi, dal canto nostro, continueremo a tenerci aggiornati sui passi di questa promettente cosplayer augurandole il meglio e facendole un grosso in bocca al lupo!

FOTO

14101539_10209792206222836_1084717933_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *