Nel mondo di LOTR, un’impeccabile Legolas

Spread the love

Certi Cosplay sembrano quasi calzanti per un cosplayer, essi, infatti, incarnano proprio l’essenza di chi ha il piacere di presentarli in un istant o in un fiera e questo è un segnale imprescindibile che, sancisce ancora una volta le mille nature di questa maestosa realtà affrontata da noi della “Mankey News”.

Oramai quando nelle fiere (specialmente in quelle incentrate sul fantasy) ci si chiede “ma dov’è Legolas?”, “dov’è il nostro amatissimo elfo?” si fa riferimento a Gennaro Aliperti e alla sua grande maestria, osservabile non solo attraverso il vestiario, ma anche attraverso sublimi qualità recitative.

I Cosplay sono tanti e molti sono veramente belli, alcuni cosplayer, inoltre, sono anche molto preparati e ognuno mette a frutto le sue capacità per partecipare con piacere ad un mondo gioioso fatto di fiere, di servizi fotografici o di scampagnate insieme tra amici. In questo frangente, il nostro caro amico Gennaro, ha messo a nudo la sua esperienza e le sua capacità, tracciando (come se fosse un incisione di chiodo) il suo nome nell’albero della competenza.

FOTO

14137817_10209999884982740_1919842743_n (2)

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *