Chi ritroverà la nostra testa? Jenny Desu!

Spread the love

Celty Sturluson è una Dullahan, un cavaliere senza testa, giunta in Giappone dalla verde Irlanda per tentare di ritrovare chi le abbia rubato il capo. Per celare il fumo nero che esce dal collo, porta sempre un casco recante la lettera S e gira sempre su una moto nera e a fari spenti: il suo cavallo.

Membro di una gang nota come Dollars, ella vive in un appartamento assieme ad un altro ragazzo di cui poi si innamorerà, ricambiata peraltro. Nonostante sia una creatura sovrannaturale, in lei notiamo atteggiamenti e paure del tutto umane: timore degli extraterrestri e per certi ufficiali della polizia stradale.

A farci perdere la testa è stata Jenny Desu, ritratta nelle foto di Irish Gerry  e di Jessica J Quondamstefano, di cui la prima cosa che risalta all’occhio è l’incredibile impatto visivo che ha il suo costume con gli effetti del fumo per ricreare le fattezze del personaggio originale.

Brava e bella, indubbiamente anche senza poter vedere il suo dolce viso, ammiriamo il lavoro fatto per ricreare un cosplay non certamente semplice, data la mancanza proprio del tratto fisico che normalmente da più espressività a tutto l’insieme! Per Jenny non è stato certamente un problema e noi abbiamo apprezzato e voluto condividere con voi questo suo successo!

FOTO

14159831_1783200661960539_1738210512_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *