Renato al Miragica, un capolavoro che dura nel tempo

Spread the love

MIRAGICA COSPLAY 2014. È siam di nuovo qui, un po’ alternativi, un po’ gioiosi e un po’ anche sorridenti, a fare un altro grande ed entusiasmante viaggio nel passato, questa volta nel Miragica del 2014. Parliamo dunque di un altro grande raduno, pioneristico per il settore, di discreta valenza nazionale, che ha dato una sentitissima spinta ad appassionati cosplayer, invogliandoli conseguentemente ad amare ancor di più questa fantastica attivi.

In quegli anni, tra i tanti ragazzi spensierati e solari, vi era anche il temerario Renato Russo che, con il suo Ghoan versione adulta, fotografata dall’eccellente PH Andrea Maggio ci ha catapultati (senza paracadute) nel futuristico mondo di Dragonball Z della serie successiva a quella di Cel.

Nel raduno non si poteva fare a meno che notare la sua bellezza che il giovane presentava in tutta la sua spontaneità ed eleganza, mettendo anche conseguentemente in risalto il suo indiscutibile talento. L’entusiasmo gli sprizzava fuori da tutti i pori e, inebriato dalla coinvolgente festa, non poteva fare a meno di valorizzare il personaggio emulandone le gesta, come un vero sayan.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *