L'anima della spada ha il nome di Chiara Lazzarini.

Spread the love

COMIKET ESTIVO 2016. Touken Ranbu è un gioco online sviluppato dalla DMM e Nitroplus. Si prende il ruolo del saggio Saniwa e si ripercorre il passato ove si cerca di sconfiggere le forza del male che tentano di cambiare il percorso della storia. Si ha il potere di poter dare vita a oggetti inanimati, persino a spade storiche con cui, poi, si costruirà l’esercito per sconfiggere le forze oscure.

Ichigo Hitofuri è una di queste anime di  lame che si incontrano lungo il gioco, fatta interamente a mano da Yoshimitsu della scuola Awataguchi e i cui ricordi sono ormai persi dopo il brutto incendio del Castello di Osaka.

Chiara Lazzarini, nome ormai noto, rimane particolarmente magnetica nello sguardo di questa foto di Matteo Grella; i suoi occhi paiono affilati tanto quanto la lama che sta estraendo dal fodero.

Questa ragazza neppure stavolta ci ha deluso, con il suo impegno e la cura nei dettagli dei suoi cosplay riesce a regalarci emozioni sempre nuove, rimanendo impressa nella lista dei cosplayer con più talento che abbiamo in Italia.

14111904_10209792206262837_1034362186_n (1).jpg

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *