Tra i borghi di San Marino, uno Zubat ci conquista

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2016. Perché tornare nuovamente nel magico mondo sammarinese? Beh, i motivi possono essere tanti, è un luogo così suggestivo, così piccolo e allo stesso tempo così grande, immensa cordialità, amore per l’arte, amore per il Cosplay e soprattutto per la magica Michela Militiano Rossi.

Tra un canale e l’altro, tra contorni di antiche pietre e coinvolgenti Cosplay, ecco spuntare lei, che con la sua versione femminile ed umanizzata di Zubat, ci dona una gustosa macedonia di emozioni: semplicità, sensualità, genuinità, precisione nei dettagli e soprattutto spensieratezza.

Con quest’altra chicca, possiamo dire (anche ad occhi chiusi) che, la bella San Marino, è da considerarsi l’astro immacolato del Cosplay in penisola, un luogo di ritrovo per giovani dotati di uno stile spontaneo e pronti a “catturare” in una sfera poké ogni piccolo sguardo, occhi tenue battito d’ali della nostra anima.

Che altro si può dire a riguardo, se non il fatto che, siamo a dir poco sorpresi, grazie anche al magistrale lavoro di Claudio Palmieri, uno svolazzante pokemon base, riesce ad addolcire con un timido sguardo anche l’occhio più critico. Grazie, grazie e infinite volte grazie Michela.

14194222_10154550350819390_1765757946_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *