Alex, il Jude Mathis della riviera del ponente

Spread the love

GENOVA COMICS AND GAMES 2016. Molti cosplayer sono interessati ad interpretare un personaggio gentile, un nobile guerriero dalle doti naturali e con una spiccata propensione verso lo studio di materie scientifiche o alchemiche. Insomma, attrae un ragazzo un po’ topo di biblioteca e un po’ guerriero che si addentra con entusiasmo in un mondo fantastico, fatto di misticismi e avventure rocambolesche e, sicuramente, impersonificare un cosplay del genere è un notevole traguardo.

Alex Shebunyaev nel suo piccolo e sfoggiando notevoli doti interpretative, si è avventurati in questa straordinaria impresa e, al Genova Comics and Games del 2016, ha presentato la sua irriverente versione di Jude Mathis di Tales Xillia. Solo ad una prima occhiata, non possiamo fare a meno di notare che sono i tratti a rendere l’interpretazione di Alex unica nel suo genere, il suo sguardo mostra, infatti, delle caratteristiche ben differenti rispetto alla “versione ufficiale”.

E tra una focaccia e una farinata, tra una trippa e un coniglio alla ligure, il nostro coraggioso cosplayer diventa un’eccellenza territoriale, fornendo un delicato retrogusto mediterraneo come il miglior pigato di “Donne della Torre” che, grazie al preponderante estro del PH Davide Costanzi, non possiamo fare a meno di gustare più e più volte.

14360468_1179701048758028_1901686044_o-1

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *