Un genio tutto italiano: Dany Bao!

Spread the love

Oggi vi vogliamo parlare di un talento che è partito da praticamente nulla per arrivare molto avanti, un eclatante esempio di come alle volte una passione possa ripagare di tanto sudore e fatica.

Il ragazzo è Dany Bao meglio conosciuto come Daniele Gherardi, un ragazzo che da una semplice passione per la meccanica e per le invenzioni è giunto ad essere richiesto come giudice in molte fiere, tra le quali spicca il Lucca Comics.

Non scordiamo, ovviamente, che tra le sue invenzioni vi sono la macchina e le moto di Batman, l’armatura di Iron Man… Insomma, questo ragazzo grazie alla grande cura dei suoi dettagli è riuscito ad aggiudicarsi numerosi e importanti premi, non scendendo mai a compromessi e mantenendo alta la qualità delle sue creazioni.

Ed arriviamo a questo fantastico anno dove lo si vede collaborare con Angelo Maggi, attore e doppiatore proprio del fantastico Robert Downey Jr. nei film di Iron Man. Che dire? Questo talento interamente italiano, punta decisamente in alto e gli vanno attribuiti così tanti meriti che non basterebbero tre articoli per elencarli tutti. Noi di Mankey News gli auguriamo buona fortuna e di continuare a stupirci e meravigliarci con il suo lavoro!

 

3 comments

  1. Grazie per l’ articolo.
    Chi lo desidera può seguire i nostri lavori sulla nostra pagina face book.
    Dany bao props maker

     
  2. Non lo conosco personalmente ma lo conosciuto tramite ebay perché cercavo un costume da cosplay di crysis, avevo trovato il casco,e andando a leggere le caratteristiche ho voluto curiosare sul venditore. A quel punto ho visto tutte le sue armature e le foto pubblicate su Facebook, e da quel momento continuo a seguirlo su facebook. Devo a lui un nuovo interesse per i cosplay Dove mi sto dedicando a realizzare la nano suit di crysis . Premetto che e un progetto ambizioso dove sto mettendo in pratica tutte le mia capacità.Spero solo che alla fine il risultato si soddisfacente. Un saluto ✋ a dany Bao

     
  3. Salve voglio fare i miei complimenti Dany Bao per le sue armature. IO LO DEVO RINGRAZIARE perché grazie a lui ho scoperto una nuova passione il mondo dei cosplay. E da tempo che sto cercando il modo di costruirmi un cosplay di crysis, e adesso dopo vari tentativi ho trovato il modo di realizzarlo da me. So per certo che non sarà mai come quelle di Dany ,ma ho lambizzione di portare a termine questo progetto .Per realizzare il mio personaggio ho studiato a fondo vari tipi di materiali e visto svariati tutorial , a progetto ultimato pubblicherò le foto .Voglio salutare Dany Bao con la speranza di conoscerlo di persona .

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *