Giulio, la forza di Noxus

Spread the love

Ormai tutti conosciamo il gioco League of Legends e i suoi favolosi personaggi. Tra di loro citiamo Darius, la mano di Noxus, chiamato così per la sua notevole forza e prestanza fisica, nonché per la determinazione con cui ispira grandi gesta.

La guerra considerata il suo battesimo di sangue è quella contro Demacia, nella quale decapita di persona il capitano che voleva tirarsi indietro allo scontro cruciale.Tornato dalla guerra si adopera personalmente per combattere la corruzione che ha indebolito la sua patria.

Il nostro Darius è Giulio Pennetta, in arte All Might Cosplay, un giovane dalle notevoli doti artistiche e interpretative con le quali ha reso una forte giustizia a questo meraviglioso personaggio dotato di carisma. E, grazie ai provvidenziali interventi fotografici di Francesco Ionata e dello studio “Espressione Foto” ha avuto modo di esser ancora più incisivo.

Ormai siamo circondati da ragazzi con grandi talenti e voglia di fare, è per tutti una gioia vederli all’opera con questi loro lavori per poi ammirarne i risultati durante le fiere. In bocca al lupo!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *