Any: una passione incessante per i cosplay

Spread the love

Oggi parliamo di una giovane cosplayer che in soli due anni, ha già all’attivo diversi lavori frutto di impegno e costanza e che raccolgono davvero un ampio ventaglio di scelte e contesti di ambientazione.

Lei è Anita Marangon che si è avvicinata a questo mondo nel 2014 dopo il CUSplay di Pisa. Nel settembre 2014 porta il suo  primo cosplay di Kya, dal videogames della ps2, Kya dark lineage.

A marzo 2015 impersona Yuno Gasai da Mirai Nikki, versione Black al seguito del quale ha aperto una pagina con il suo nome d’arte “Any Cosplay Quo Vadis“; nello stesso anno porta al Lucca Comics il suo cosplay di Kya.

Partecipa anche ad altri eventi Cosplay, come Volterra Mistery e Fantasy, Carrara Show, Dracomics, Ludicomix e molti altri; nel 2016 impersona Elsa, Sandy da Grease versione black ed un’altra versione sempre su questo genere ma di sua ideazione.

Oltre a questi porta, come personaggi di musical Angela da Pinocchio e Biancaneve versione serva. Il suo progetto è di portare il mondo del musical ai cosplayer, creare una fusione tra due mondi simili.

Ed ecco a voi, le foto di Photoistanti, Stay Nerd, Luca Veronesi, Tommaso Giannini e Occhi di Cielo, gli artisti che hanno resto giusto omaggio e tributo alle belle performance di questa giovanissima cosplayer.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *