Salina: direttamente dal centro Italia, un talento folgorante

Spread the love

Alcuni credono che il talento spetta a coloro che nascono in un determinato modo, altri credono che lo si ottiene con un credo o con chissà quale percorso spirituale, noi della “Mankey News”, invece, crediamo che lo si raggiunge con lavoro, umiltà e il dovuto sacrificio. Un esempio vivente che rafforza la nostra tesi, è quello della sfavillante Salina Graciotti, una legiadra principessa Numana che, costellata da un’ambiente profetico e medievale, ha saputo proseguire lungo il tortuoso cammino del Cosplay, senza mai voltarsi indietro.

Ella rappresenta, per l’appunto, la forza di osare, la determinazione di agire secondo le proprie regole e non quelle dettate dalle masse. Con la rappresentazione del personaggio di Game of Trones, Cersei Lannister, ha dato un tocco di vivacità al suo coproso repertorio, mostrando una nota folkloristica che s’intona con altri suoi importanti lavori, come ad esempio Kalista di League of Legends.

Il suo stile è unico ed è questo l’elemento cardine che la rende un diamante grezzo, un fiore atto a svolgere il suo processo di mutamento, finalizzato alla maestosa apertura dei suoi petali di inebriante bellezza. Coadiuvata dai talentuosi fotografi: Koji’s point of viewFM PhotoLuca UbertiniCollettivo al Quadrato, ha saputo conquistare i nostri cuori e quello dei suoi fan più coriacei, non possiamo, dunque, fare a meno di donarle un encomio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *