Vinsmoke: cosplay a suon di arti marziali

Spread the love

Un mondo vario e ricco di talenti naturali e di ragazzi che mettono alla prova loro stessi per poter ricreare al meglio e interpretare il proprio personaggio preferito, dando un loro tocco di personale originalità.

Quest’oggi siamo qui per parlarvi di un ragazzo con la passione per l’imitazione che, da ormai due anni, porta con successo i propri lavori in giro per l’Italia, migliorandosi volta dopo volta.

Lui è Alfredo, meglio conosciuto come Vinsmoke, proveniente dalla vivace Puglia e prossimo alla trentina, con un lavoro nel campo dei prodotti tipici dell’eno-gastronomia della sua magica terra.

Si appassiona alla serie manga One Piece proprio nel 2014, interessandosi al personaggio di Sanji, il cuoco della ciurma di pirati protagonista e facendone uno dei suoi cavalli di battaglia assieme al maestro Gai di Naruto.

Ha partecipato a venti fiere cosplay sino ad ora, tra le più importanti è doveroso citare il Comicon di Napoli del 2014, il Romics, il Lucca Comics, Cartoomics, il Rimini Comix… E molte altre.

In questi due anni ha migliorato i suoi lavori, iniziando a fare attenzione ai dettagli per poterli rendere al meglio sia nell’interpretazione, sia nei costumi e nel make up, arrivando ad ottenere risultati eccellenti

Quest’anno ha culminato alla fiera importantissima di Lucca con Ishida di Bleach, dove i suoi progressi sono stati messi alla luce dandogli enormi soddisfazioni, immortalato in diverse foto a cura di Domenico WarchessSaverio Damiani ph.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *