Rotta la tenebra la leggenda è forte, perché Ilaria Ottonello non teme la morte

Spread the love

Passando per mondi oscuri e stregati, esplorando anfratti nascosti alla scoperta di incantesimi e lucertole di cristallo, e, magari, prendendoci una freccia in un ginocchio, vi presentiamo oggi due personaggi emblema di due grandiosi videogiochi, i quali hanno lasciato il segno nell’universo della video-ludica e del gioco di ruolo.

Dovakhin in armatura daedrica di Skyrim e Yhom the Giant di Dark Souls 3, due personaggi che affascinano solamente nell’udire il nome, ma che questa grande cosplayer, con la sua maestria e bravura, ha lasciato tutti di stucco nello sfoggiare abiti di una foggia splendente, stregando i nostri sensi ed i nostri sguardi, teletrasportandoci in quei mondi che possiamo solamente sognare o vivere attraverso una console.

Quest’artista meravigliosa che impersona questi favolosi personaggi, è Ilaria Ottonello Stratos, ritratta nelle foto meravigliose di due grandi fotografi: Gianluca Bini e Massimo Giulio Pezzini. Artisti a loro volta che hanno saputo catturare l’estro e l’ esperienza di questa grandiosa cosplayer.

Con tanti complimenti per la performance d’arte a cui si è resa partecipe, Ilaria, eclettica e poliedrica, riesce a catturare l’obiettivo ed a restare impressa nella mente del suo pubblico, riuscendo ad incantare coloro che l’ammirano, affascinando con i suoi capolavori.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *