Con Andrea Scudiero, ci teletrasportiamo nel comics

Spread the love

Teletrasportandosi dall’universo Marvel a quello della D.C Comic attraverso il Tesseract, e non solo, questo fenomenale artista sfoggia sul palco del mondo del Cosplay con variegati e sfavillanti costumi che lasciano gli sguardi del pubblico increduli e meravigliati. Il tutto nasce dal desiderio di condividere una passione che accomuna ogni persona che, come il nostro eroe, viaggia in questo universo e va oltre.

Da Deadpool a Black Panther, egli ci lascia incantati mentre i suoi mille personaggi prendono vita in un forte connubio di maschere, colori, artigli e spade, oltre che il graffiante sarcasmo del famoso antieroe della Marvel, con la sua tutina rossa e nera.

Ovviamente, stiamo parlando del grande Andre Scudiero, che lo vediamo indossare i panni di Spiderman, ma anche quelli di Batman, che in questa foto lo vediamo in coppia con una meravigliosa Batgirl. Ma il suo repertorio di Cosplay non si ferma solo a questi menzionati, anzi il nostro grande eroe ha anche indossato i panni di Snake Eyes dei G.I Joe.

Le splendide foto sono a cura di Manuel Canale, ma anche degli amici del nostro caro Andrea Scudiero, che ha saputo affascinare con questi personaggi incredibili, che attraverso numerosi film, sono diventanti ormai così noti da essere riconosciuti dai profani del mondo dei supereroi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *