Chiara, la spietata fuorilegge conquista il Lucca Comics

Spread the love

LUCCA COMICS 2016. E ci catapultiamo ancora una volta nel fantastico mondo di LoL, cari amici lettori della “Mankey News” e ancora una volta, ci ritroviamo a “rifarci gli occhi” con una bellezza tricolore che, con una naturalezza atta a coinvolgere appassionati e avventori, ci presenta uno Jinx da sogno.

Le sue braccia sono ali, le sue gambe poesia, lo sguardo è un incanto e il suo nome è Chiara Sofia Drossoforidis, una musa ispiratrice dal cognome rievocatore di epoche antiche e dall’interpretazione impeccabile, atta nella specifica a rappresentare l’instabilità del caos. Chi ha la possibilità di analizzare la psicologia di Jinx, non può fare a meno di notare la scia di panico e disordine che semina, così Chiara, segue fedelmente questo punto, lasciando sempre quello sguardo contornato da un’immancabile luccichio di follia.

Il suo talento, coadiuvato dall’estro del maestro della fotografia, Alessandro Battaglia, brilla di fulgida luce sul palcoscenico fieristico del comune toscano famoso per essere la vetrina più importante per cosplayer italiani e internazionali, ciò rappresenta un’asticella che si alza, sia per il nostro quotidiano, sia per questa bellezza lombarda.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *