Martina e le sue innumerevoli sfaccettature dell'universo di LoL

Spread the love

League of Legends, il gioco a genere MOBA, sviluppato per Windows e che nel 2011 ha ricevuto più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, fa ancora parlare di se e, questa volta, non attraverso il pc, bensì grazie ad una seducente cosplayer.

Con la sua incontrovertibile bellezza e il suo prorompente fascino, la bella Martina Mei Nappo, ha saputo trasmutare sul suo corpo svariati personaggi che hanno caratterizzato la trama del game, facendoseli calzare sul suo corpo come se fossero vestiti. Spaziando da LeBlanc, sino a giungere FoxFire, Martina ha mostrato tutta le sue capacità interpretative, riuscendo ad affrontare con successo la prova del nove legata prettamente alle diversità di ogni costume. Inoltre, le caratteristiche fisiche di questa giovane cosplayer, sembrano esser fatte proprio per i personaggi di LoL, così eleganti nei tratti e decisamente destinati ad un successo epocale.

Celebriamo così i successi di questo nobile fiore capuano e le sue leggiadre rappresentazioni di: Belle (in versione steampunk, non appartenente al ramo LoL, eppure così coinvolgente), LeBlanc, Midnight Ahri, FoxFire Ahri e Zed (in versione femminile). Queste performance, di inestimabile valore, coadiuvate dalla professionalità e dall’estro artistico di fotografi del calibro di: Marco Gambelli e Otilio Chiodero, hanno saputo catturare il pubblico dell’intera penisola.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *