Bruno: un vero cercatore dell'One Piece

Spread the love

Navigando da un’isola all’altra, sfrecciando sulle cristalline acque di un mondo fatto di fantastiche creature, di personaggi pittoreschi e dal cuore enorme, e tra cattivi senz’anima e pudore, ecco sbarcare uno dei bucanieri più fenomenali del mondo di manga ed anime. Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio lui, Monkey D. Rufy: il solo che, grazie alla sua verve, è riuscito a conquistare il cuore di un pubblico che abbraccia differenti età.

Parlando di colui che vuole diventare il Re dei pirati, ecco qui emergere lo strabiliante cosplay di Bruno D. Rufy (un modello talmente amante di tale universo che ha deciso di adottare il nome del suo eroe, integrandolo a quello suo reale). Con camicetta rossa e cappello di paglia, questo affascinante cosplayer è riuscito subito a catturare il suo obiettivo, diventando re della sua platea.

Il suo estro ed il suo talento, insieme alla sua ecletticità si combinano alla perfezione con i tratti del leader dei Mugiwara, come si vede in queste foto così particolari, così dettagliate, così “potenti” ad aggiudicare dalla dimensione del pugno in fuso con l’haki. Foto scattate dagli amici dell’artista, i quali ritraggono la poliedricità di Monkey D. Rufy.

La passione di Bruno non può far altro che farci desiderare mille grandi avventure insieme a compagni fidati che sempre consigliano in modo “giusto” Cappello di Paglia, guidandolo alla scoperta di nuove terre, regni e creature chimeriche, con l’obiettivo finale di raggiungere il One Piece. Ma Bruno, in compenso, è riuscito a raggiungere la perfezione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *